miércoles, 30 de junio de 2010

Judith Butler refuses prize at Berlin's CSD 2010

3 comentarios:

Anónimo dijo...

ehi, non l'avevo ancora visto! +durante il pride a paris me ne aveva parlato m. mi sembra buono quello che è successo... +su FemminismoAsud ho trovato la traduzione di angela devis sul rifiuto di butler:
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/06/24/angela-davis-e-il-rifiuto-di-judith-butler
+e stanotte ho fatto un sogno: eravamo tutte in 'commando' in una grande fotocopisteria dove c'erano un sacco di fotocopiatrici, pile di carta, inchiostri ecc. di fronte ad ogni fotocopiatrice c'era una di noi che fotocopiava attentamente una serie di libri, senza fretta, ma fotocopiavamo ogni pagina attentamente. c'era una bella atmosfera, sapevamo tutte cosa stava succendo ...eravamo lì per una 'missione', ad un certo punto mi avvicino a mery e lei stava fotocopiando un libro che ho qui: 'Arte a parte. Donne artiste tra margini e centro' allora le dico "ah si, oltre a questo mery devi fotocopiarti assolutamente 'Culture della differenza. Femminismo, visualità e studi postcoloniali' ce l'ho nello zaino!" e glielo do. ho capito a quel punto che nel sogno, dato che vivevamo comunque lontane, ci stavamo scambiando le informazioni e i libri che ognuna, dove vive, trova-legge-cerca...
T voglio bene mery, v voglio bene zoccole!

p.s. mi ha scritto la calz, le ho risposto +sono troppo felice se vanno istria! e su FemminismoAsud ho anche trovato questo:
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/06/23/una-bella-maturit-temi-su-mussolini-e-le-foibe
che è anche parte del 'controsenso' di una parte della mia storia, con cui devo convivere e cambiare...
V amo ...I love you so much
ja te volim

giulia dijo...

sto immaginando il tuo sogno e penso che potremmo dargli una forma...
ci vediamo fra poco!

mery dijo...

ciao amour
oggi è il mio ultimo giorno da bibliotecaria è giusto oggi abbiamo fatto una sessione di foto che vedrai.
Il sogno che hai fatto è allucinante.
te quiero mucho Jo
ci vediamo presto e ci faremo un viaggio tutte assieme.
besos